Fra gli obiettivi della nuova amministrazione fernese, c’è anche il rilancio del sito FernOnLine, un sito tematico nato nel 2015 in occasione dell’Expo per valorizzare le associazioni e il territorio di Ferno.

La novità assoluta riguarda la creazione della pagina Facebook di FernOnLine, con la quale si intende dare maggior visibilità ai contenuti del sito, condividendo nel contempo le varie pubblicazioni delle pagine facebook delle associazioni. Si darà in tal modo più visibilità ai temi di competenza del sito e permetterà di instaurare un rapporto ancora più diretto fra il Comune, le associazioni e i cittadini.

Fra i contenuti della pagina facebook, saranno presenti gli articoli dei giornali cartacei e on-line riguardanti Ferno, che già da tempo vengono regolarmente pubblicati sul sito istituzionale del Comune nella sezione Dalla Stampa. Fra le varie pubblicazioni della pagina, si troveranno anche i manifesti delle sedute del Consiglio Comunale, per dare loro massima diffusione.

La sperimentazione è partita, la pagina facebook finalmente c’è. L’idea sarà vincente, se la pagina verrà interpretata come non di esclusiva proprietà dell’Amministrazione Comunale, ma come strumento a disposizione di tutti coloro che amano Ferno e che vogliono contribuire a renderla ogni giorno migliore.

Anche qui da noi accadono abitualmente molte belle cose: facciamole sapere, raccontiamole!