Domenica 1 maggio 2016, si è tenuta la quindicesima edizione della cerimonia di consegna delle borse di studio a favore di studenti della scuola secondaria di secondo grado e universitari. Nell’occasione sono stati consegnati anche i riconoscimenti economici a favore di studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Emozionati i ragazzi presenti, che insieme alle famiglie hanno partecipato alla cerimonia, un’occasione per riconoscere l’impegno e la dedizione allo studio, un plauso a chi con costanza ha perseguito eccellenti risultati  e dimostrato voglia di apprendere attraverso un  percorso che coinvolge genitori, insegnanti, educatori.

Le borse di studio sono state interamente finanziate dalla Società Ferno Farma.Co. Presenti l’Ing. Vincenzo Gesualdi,  Presidente della Società, l’Amministratore Delegato Dott. Hamdan e il Vicepresidente Alessandro Caligiuri, che hanno consegnato personalmente i riconoscimenti e le borse di studio agli alunni meritevoli.

Il Sindaco Mauro Cerutti, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Filippo Gesualdi e l’Assessore alla Cultura Elena Piantanida, presenti all’evento, hanno augurato a tutti i ragazzi di proseguire con successo questo percorso, di essere pronti alle inevitabili sfide che la vita impone, dimostrando il valore e le capacità che li hanno portati a questo successo.

Di seguito i nomi dei ragazzi premiati nell’occasione:

RICONOSCIMENTI ECONOMICI SCUOLA PRIMARIA

FALCONE ANDREA

PACCIORETTI CAMILLA

BARONCELLI NICOLE

MONTI CHIARA

CORCIULO EDOARDO

RICONOSCIMENTI ECONOMICI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

MOLINATI MATILDE

FERRARIO MICHELE

MARRONE MARIA CHIARA

SASSO GIORGIA

FONTANA MATILDA

BORSE DI STUDIO PER SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

PERIN ISACCO

BORSE  DI STUDIO PER UNIVERSITA’

LOCARNO MARIA

SANTANIELLO BERNARDINO

RIPARTIZIONE BORSA DI STUDIO SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO, NON ASSEGNATA

 (a favore degli studenti universitari che hanno presentato domanda ma non ne hanno avuto diritto, pur essendo ammesse)

ROSSI VALENTINA

GALMARINI MARTINA

PERIN GIONA